Toscolano, una serie di “sfortunati incidenti”

Mentre viaggiava per prestare soccorso a due motociclisti, un’ambulanza si è scontrata con un camper, coinvolgendo in tutto otto persone.

Più informazioni su

(red.) Una domenica all’insegna degli incidenti a catena sull’Alto Garda bresciano. Intorno alle 17,30 di domenica 14 luglio, due motociclette si sono scontrate a Toscolano Maderno. Qualche minuto dopo, mentre si apprestavano ad arrivare i soccorsi, un’ ambulanza è entrata in collisione con un camper che si trovava poco distante dal luogo dell’incidente: otto persone sono rimaste coinvolte nello scontro, fortunatamente, nessuno ha riportato danni gravi.
Uno dei due centauri, ferito abbastanza seriamente, è stato portato con l’eliambulanza all’Ospedale Civile di Brescia. La moglie dell’uomo, che si trovava sulla stessa motocicletta, è stata invece ricoverata alla Poliambulanza, le sue condizioni non destano preoccupazion

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.