Trascinato dall’auto, grave centauro 67enne

Il gravissimo incidente nella serata di venerdì 12 luglio a Caionvico. Nell'impatto frontale con una vettura, il motociclsta ha riportato serie conseguenze.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo incidente nella serata di venerdì 12 luglio a Caionvico, in via Sant’Orsola a Brescia.
Nell’impatto tra un’auto e una motocicletta, il centauro che era alla guida di un’Aprilia, T. F., 67 anni, è stato centrato in piano da una Ford Focus ed è stato poi sbalzato di sella, finendo contro il parabrezza della vettura e trascinato dall’auto per una trentina di metri.
Il ferito è stato trasportato in Poliambulanza, dove è ricoverato in prognosi riservata.Nello schianto è stata divelta anche  una centralina elettrica. Illeso il conducente dell’automobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.