Accoltellato in discoteca, grave 39enne

L'episodio è accaduto la sera di venerdì 12 luglio nel locale Paradiso di San Polo. Ferito un ragazzo residente a Pisogne, colpito da quattro fendenti.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo episodio di violenza la notte compresa tra venerdì 12 luglio e sabato 13 a Brescia. Un ragazzo di 39 anni residente a Pisogne, si trova ricoverato in terapia intensiva alla Poliambulanza per aver ricevuto quattro coltellate da un individuo che è riuscito, poi, a fuggire.
La vicenda è avvenuta all’interno della discoteca Paradiso di San Polo, in città. Il 39enne si trovava in compagnia di alcuni amici per passare in allegria una serata. A un tratto, però, ha notato che una sua amica era presa di mira da un gruppetto di persone, quasi certamente di origine slava, che le rivolgeva apprezzamenti pesantissimi.
A quel punto il sebino si è avvicinato per prestare soccorso alla conoscente, evidentemente in difficoltà. La vittima è stata accerchiata dagli immigrati e, dopo alcuni attimi di parapiglia, il branco si è allontanato lasciando il 39enne a terra, con il corpo ferito da quattro fendenti.
I carabinieri stanno cercando di risalire ai responsabili dell’aggressione. I gestori della discoteca hanno messo a disposizione degli inquirenti i video delle telecamere a circuito chiuso del locale. Le condizioni del ferito sono gravi ma stazionarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.