Ricercato da tre mesi, preso a Orio al Serio

In manette Hol Antonides, ritenuto un grosso trafficante, in grado di far arrivare in Lombardia dall'Olanda una tonnellata di droga al mese.

Più informazioni su

(red.) Su di lui pendeva da aprile l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Brescia per associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
E’ stato bloccato, giovedì 11 luglio, a Orio Al Serio, poco prima che si imbarcasse per il Belgio. Nei guai, Hol Antonides, 51 anni, olandese, coinvolto in un maxi traffico di sostanze stupefacenti sgominato dai carabinieri di Clusone e Breno. Un’operazione denominata Chamaleon, in cui erano finite in manette 34 persone. Ora, anche per Antonides si sono aperte le porte del carcere di Bergamo. Considerato dagli inquirenti un grosso trafficante di stupefacente, specializzato in droghe leggere, avrebbe fatto arrivare in Lombardia una tonnellata di droga al mese dall’Olanda, usando camionisti come corrieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.