Bomba carta contro moschea di via Corsica

E' avvenuto nella sera di giovedì 11 luglio. Il piccolo ordigno ha colpito l'automobile di un attivista del Coordinamento immigrati Cgil, senza conseguenze.

Più informazioni su

(red.) Bomba cara contro la moschea di via Corsica.
E’ accaduto a Brescia, nella sera di giovedì 11 luglio, al termine della preghiera del Ramadan. Una bomba carta è stata lanciata nel parcheggio dove si trovavano le automobili dei fedeli che si stavano allontanando dalla moschea, in questi giorni un po’ più frequentata del consueto. Il piccolo ordigno ha colpito l’automobile di un attivista del Coordinamento immigrati Cgil, fortunatamente senza conseguenze. Dell’episodio, avvenuto poco dopo le 23, è stata informata la questura.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.