Quantcast

Sarnico, rogo distrugge negozio abbigliamento

Le fiamme, di probabile natura dolosa, si sono sprigionate nella notte tra martedì e mercoledì nella rivendita dove, nell'agosto 2012, aveva lavorato Renato Vallanzasca.

(red.) Un rogo, di probabile natura dolosa, ha distrutto il negozio di abbigliamento “Icaro”, nel centro di Sarnico.
Il locale era salito alla ribalta delle cronache nell’’agosto dello scorso anno perchè vi lavorò, per un mese, in permesso lavorativo durante la detenzione, Renato Vallanzasca, l’ex boss della Comasina.
Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco di Bergamo e una squadra dei volontari di Palazzolo Sull’Oglio (Brescia), ed i carabinieri di Sarnico. La rivendita è stata posta sotto sequestro per consentire le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.