Rovato, fulmine blocca la circolazione treni

Il temporale che, nel pomeriggio di lunedì 8 luglio, si è abbattutto sull'Ovest Bresciano, ha scaricato un fulmine che ha provocato un guasto alla linea ferroviaria.

Più informazioni su

(red.) Un fulmine ha paralizzato (temporaneamente) la circolazione dei treni lunedì 8 luglio, nella stazione di Rovato (Brescia).
Un temporale che si è abbattuto attorno alle 16 nei cieli dell’Ovest bresciano ha scaricato un fulmine sulla stazione rovatese, provocando guasti alla linea elettrificata.
Sul posto sono intervenuti i tecnici delle Ferrovie dello Stato che, in breve tempo, hanno riparato il danno e riavviato la normale circolazione dei convogli. La linea ha ripreso l’attività attorno alle 16,30.
A risentire della situazione  due Frecce Biancheche hanno subito un ritardo di una cinquantina di minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.