Brescia, rogo doloso di due auto in via Corsica

L'episodio l'altra notte in città. In fiamme due vetture, di proprietà di padre e figlio, parcheggiate in un'area privata. Utilizzato liquido infiammabile. Indaga la polizia.

Più informazioni su

(red.) Due auto date alle fiamme all’interno di un’area privata in via Corsica a Brescia. L’episodio si è verificato l’altra notte e non ci sarebbero dubbi sulla natura dolosa dell’incendio perché chi ha agito ha utilizzato liquido infiammabile e per raggiungere le due vetture ha tagliato la rete di recinzione che collega due giardini condominiali.
I proprietari delle due vetture, padre e figlio, entrambi professionisti, sono stati svegliati di soprassalto dal botto provocato dallo scoppio del motore di una Golf. Intaccata dal rogo anche una Toyota.
Sul posto sono intervenuti i vigili de fuoco ma anche gli uomini della polizia scientifica per i rilievi e una Volante della questura. Indagini in corso.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.