Palazzolo, rapina armata al “Brico center”

Due banditi, parzialmente travisati e armi in pugno, hanno fatto irruzione nel negozio domenica 30 giugno attorno alle 11. Il bottino ammonta a 700 euro.

(red.) Rapina a mano armata al “Brico center” di Palazzolo sull’Oglio, nel Bresciano. L’episodio è avvenuto domenica 30 giugno attorno alle 11, in via Salvo D’Acquisto.
Due banditi, arma in pugno e volti parzialmente travisati, hanno fatto irruzione nel centro commerciale, aperto nel giorno festivo e  si sono impossessati di circa 700 euro, quindi sono fuggiti su una vecchia Fiat “Uno” bordeaux.
I malviventi, dopo avere parcheggiato di fronte al negozio, hanno fatto irruzione  minacciando il responsabile del punto vendita perché aprisse la cassa. Quinsi sono ripartiti di gran lena, non prima però che il gestore riuscisse a segnarsi la targa e modello dell’auto e a riferirli ai carabinieri della stazione di Palazzolo che si sono messi alla ricerca dei rapinatori.
Secondo uno dei dipendenti presenti a momento del colpo, potrebbe trattarsi di due clienti del negozio, italiano. Uno dei due indossava una giacca mimetica mentre l’altro indossava una giacca scura e un paio di jeans.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.