Nuvolera, autopsia sul corpo di Nicola Sgotti

L'ha disposta la magistratura. Il giovane, dopo l'incidente nella cava, era stato dimesso dall'ospedale, ma è poi deceduto per un'infezione.

(red.)E’ in programma per martedì 2 luglio l’autopsia di Nicola Sgotti, il 35enne deceduto nel pomeriggio di sabato 29 giugno, a seguito delle ferite riportate dopo il crollo della frana nella cava di Nuvolera, nella provincia di Brescia.
Il giovane, che nell’incidente aveva già perso il padre Valerio, era stato dimesso dall’ospedale e sembrava che fosse fuori pericolo. Dopo poche ore, però, è deceduto per via di una grave infezione. A nulla era valsa la corsa in ospedale.  La magistratura ha ordinato l’autopsia, per definire le cause della morte del giovane.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.