Quantcast

Los Roques, ritrovato l’aereo scomparso

Lo ha comunicato con un tweet il portavoce del ministero dell'Interno di Caracas Jorge Galindo. Non si sa in quali condizioni sia il veicolo.

(red.) È stato ritrovato l’aereo su  cui viaggiavano i coniugi di Pralboino, in provincia di Brescia, Bruno Foresti e Elda Scalvenzi.
Il veicolo era scomparso a Los Roques il 4 gennaio 2013, nell’arcipelago caraibico 200 chilometri a nord di Caracas. A segnalare il rinvenimento è stato il portavoce del ministero dell’Interno di Caracas Jorge Galindo, con un tweet. Sull’aereo viaggiavano anche Ottavio Missoni, primogenito del fondatore della casa di moda, la sua compagna Maurizia Castiglioni e l’equipaggio, il capitano German Marchant e il copilota Juan Carlos Ferrer. Non si sa, tuttavia, in quali condizioni sia il veicolo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.