Coccaglio, rapina a mano armata al Sigma

Il colpo messo a segno nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno nel supermercato di piazza Aldo Moro. Ad agire due banditi. Ancora da quantificare il bottino.

(red.) Rapina a mano armata al supermercato Sigma di piazza Aldo Moro a Coccaglio, nel Bresciano.
Il colpo è stato messo a segno nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno attorno alle 16,30. Una coppia di banditi, uno dei quali con arma in pugno,  e parzialmente travisati in volto con occhiali da sole e cappellini, ha fatto irruzione nel market e, puntando la pistola contro una commessa, si è fatto consegnare l’incasso, ancora da quantificare.
Quindi i due malviventi sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. Probabilmente, ad attenderli, un complice in auto. Per cercarli si è alzato in volo anche un elicottero dei carabinieri che ha sorvolato la zona a caccia dei rapinatori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.