Capo di Ponte: volo di otto metri, grave bambino

Dopo una passeggiata con il padre, un bimbo di otto anni è scivolato in un dirupo battendo violentemente la testa e riportando diversi traumi.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 26 giugno, poco prima delle 19,30, di ritorno da una passeggiata nei pressi della Pieve di San Siro a Cemmo (Brescia), un bambino di otto anni è scivolato battendo violentemente la testa.
Mentre rientrava a casa con il padre, il ragazzino ha messo un piede in fallo, compiendo un volo di otto metri. Probabilmente, a causare l’incidente è stato il fondo del sentiero che porta alla pieve quattrocentesca, reso umido dai temporali degli ultimi giorni.
Spaventato, il padre del piccolo, che presentava preoccupanti ferite al corpo e al capo, ha prontamente chiamato il 118: sul posto sono intervenuti un’autoambulanza dei volontari dell’Arnica di Berzo Demo e un’auto medica.  Il bimbo è stato quindi trasferito all’Ospedale Civile di Brescia, dove si trova ricoverato in pediatria. Tutto il paese di Capo di Ponte ora, appresa la notizia, spera che il ragazzino possa tornare presto a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.