Rubano e tentano la fuga in bici: arrestati

Dopo il colpo in un negozio, sorpresi dalla Volante della polizia, hanno cercato di scappare, venendo riacciuffati. In manette due bresciani di 27 anni.

Più informazioni su

(red.) Hanno rubato in un negozio sottoposto a sequestro dalla Guardia di Finanza, ma sono stati sorpresi dalla polizia e la fuga in sella alle biciclette non è servita per evitare l’arresto.
Nei guai sono finiti due bresciani, entrambi 27enni, con precedenti di polizia contro il patrimonio e problemi di tossicodipendenza. Sono stati notati da una delle Volanti alle 2 di martedì 25 giugno, mentre si allontanavano da un centro estetico in via Mantova.
Controllato l’ingresso del negozio, sottoposto a sequestro penale, gli agenti hanno notato che la porta risultava forzata ed aperta.
Invertita la direzione di marcia, hanno quindi seguito i due soggetti raggiungendoli nei pressi della Questura.
Entrambi portavano a tracolla un borsone ed una shop-bag all’interno delle quali era possibile intravedere il contenuto: numerose bottiglie di plastica di prodotti per l’igiene personale e di olio per il corpo. All’interno dei borsoni anche due manganelli che gli stessi asserivano essere per la loro difesa personale.
I due uomini sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.