San Zeno, massaggi troppo “spinti”

Nel paese dell'hinterland bresciano scoperta una casa di prostituzione mascherata da centro massaggi cinese. Arrestate due donne di 34 e 35 anni

(red.) I carabinieri della compagnia di Brescia hanno posto sotto sequestro preventivo  un centro massaggi cinese, situato in via Volta a San Zeno Naviglio.
Le indagini degli inquirenti, che si protraggono dal 2012, hanno permesso ai militari dell’Arma di raccogliere le prove necessarie all’accusa. Grazie alle numerose testimonianze dei clienti del centro massaggi stesso, sono state arrestate due maitresse, 35 e 35 anni, entrambe incensurate, che ora si trovano agli arresti domiciliari.
I trattamenti offerti dal centro massaggi, infatti, erano diversificati secondo diverse tipologie. Massaggio “rilassante”, “romantico” o “corpo a corpo”, che prevedeva un rapporto sessuale completo. Durante la perquisizione, nell’edificio sono stati trovati anche 20 mila euro in contanti.
Solo la settimana scorsa, a Brescia e in provincia erano stati messi i sigilli ad alcune case di appuntamenti, gestite da cittadini cinesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.