Brescia, arrestati i rapinatori di farmacie

In manette due uomini di 40 e 55 anni, accusati di essere gli autori di diversi colpi (alcuni solo tentati), armati di taglierino, forbici, tronchesino.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Brescia hanno arrestato un uomo di 40 anni e uno di 55 perché accusati di rapina continuata in concorso. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Brescia su richiesta della Procura.
I due avrebbero commesso e tentato, nel giugno 2012, una serie di rapine in diverse farmacie della città armati di taglierino, forbici, tronchesino.
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Brescia hanno raccolto numerosi elementi di prova a carico dei due presunti rapinatoriverso i quali, nella giornata di giovedì 20 giugno, sono state emesse le ordinanze di custodia cautelare. I due uomini sono stati trasferiti al carcere cittadino di Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.