Stalking, “ti faccio fare la fine di Hina Saleem”

Drammatica denuncia di una donna di origini tunisine, residente nel Cremonese, che ha raccontato delle minacce di morte da parte dell'ex marito, un connazionale.

(red.) “Ti faccio fare la fine di Hina Saleem”. Questa la drammatica testimonianza di una donna 45enne di origini tunisine, di religione cattolica, residente nel Cremonese, che ha denunciato l’ex marito 47enne per stalking.
L’uomo, non accettando la fine del matrimonio, l’avrebbe minacciata di morte, prospettandole una fine simile a quella della 21enne ragazza pakistana di Brescia uccisa e sepolta in giardino dai suoi famigliari nel 2006.
Non solo, il marito violento le avrebbe anche detto di volerle gettare dell’acido in faccia.
Le azioni persecutorie dell’ex compagno, connazionale della vittima, erano iniziate nel 2005 e sono poi proseguite per sette anni. Attualmente l’uomo si trova in Tunisia. La richiesta dell’accusa è quella di un arresto cautelare nei confronti dell’ex marito, nei confronti del quale pendono le accuse di stalking, violenza privata e lesioni personali. L’udienza è stata aggiornata al 5 marzo del 2014.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.