Brescia, anziana scippata in via Alfieri

E' accaduto martedì in città. Una 73enne, che stava camminando per strada, è stata avvicinata da un nordafricano che le ha strappato dal polso l'orologio.

(red.) Ancora uno scippo in città. E’ successo martedì 18 giugno in via Alfieri, a Brescia, Vittima una donna di 73 anni, che stava camminando per strada.
L’anziana è stata avvicinata da uno sconosciuto, descritto come nordafricano,che, con gesto repentino, le ha strappato l’orologio dal polso, fuggendo poi a bordo di una bicicletta. Sul posto la polizia che ha raccolto la denuncia della pensionata..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.