Terrorista arrestato, chiesti i domiciliari

Depositata al Tribunale del Riesame l'istanza presentata dai legali di Anas El Abboubi, il 21enne marocchino fermato a Vobarno perchè sospettato di terrorismo.

(red.) Depositata al tribunale del Riesame di Brescia l’istanza con cui i legali di Anas El Abboubi, il 21enne marocchino arrestato a Vobarno con l’accusa di terrorismo internazionale, chiedono una misura meno restrittiva del carcere per il loro assistito.
Gli avvocati Nicola Mannatrizio e Giovanni Brunelli hanno domandato gli arresti domiciliari per il giovane, attualmente rinchiuso a Canton Mobello.
Le motivazioni della richiesta verranno discusse in fase di udienza davanti al Tribunale della Libertà.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.