Quantcast

Molesta bimba di 10 anni, arrestato 47enne

Un autotrasportatore di Collebeato avrebbe allungato le mani sulla piccola appena uscita, sola, da un negozio. Gli vengono attribuiti altri due analoghi episodi.

(red.) E’ una storia bruttissima quella che arriva da Brescia. Ed è una vicenda che parla di abusi su bambini, vittime innocenti della perversione degli adulti.
Un uomo di 47 anni di Collebeato è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Brescia con l’accusa di avere molestato sessualmente una bambina di 10 anni.
I fatti risalirebebro allo scorso aprile: la piccola, uscendo da una cartoleria vicino a casa per comprare dei pennarelli, era stata avvicinata dal 47enne che avrebbe prima tentato di palpeggiarla, poi l’avrebbe seguita fino a casa dove la bimba era corsa per rifugiarsi. L’ha bloccata in un portone ed ha cercato di abusare di lei. La piccola si è divincolata ed è corsa dai genitori, dove ha raccontato l’accadutoS. cattata la denuncia per l’uomo, che è stato individuato grazie a filmati delle telecamere di sorveglianza e alle descrizioni della bambina.
Secondo quanto emerso da indagini successivi, l’uomo, di professione autotrasportatore, si sarebbe reso protagonista di almeno altri due episodi analoghi, nei confronti di due bambine di 10 ed 11 anni., ma anche di atti di esibizionismo davanti alla scuola media di Pompiano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.