Condannato, cerca di evadere in autogrill

Un tunisino di 32 anni ha cercato di scappare dalla finestra di un bagno dell’area di sosta San Giacomo Est, lungo la A4, nei pressi di Brescia Est.

(red.) Condannato a sei anni per droga, un tunisino di 32 anni ha cercato di scappare dalla finestra di un bagno dell’autogrill dell’area di sosta San Giacomo Est, lungo la A4, nei pressi di Brescia Est, mentre veniva trasferito dagli agenti di polizia penitenziaria al carcere milanese di Opera  dopo la sentenza del tribunale di Verona.
La fuga del magrebino si è conclusa dopo pochi metri: l’uomo, dopo avere attraversato a piedi le carreggiate dell’autostrada, è stato riacciuffato ed ora, alla pena già comminata, si aggiungerà anche quella di evasione.
Il tunisino peraltro, arrestato nell’aprile del 2012, era già evaso dall’ospedale di Verona nell’ottobre dello stesso anno dopo una visita. Era quindi stato rintracciato in Belgio due mesi dopo ed estradato nel nostro Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.