Via Veneto, auto bruciate: vandalismo o guasto?

Nella notte percepiti forti botti e rumori. Al mattino l'amara scopera: due vetture parcheggiate in strada, l'una accanto all'altra, distrutte dalle fiamme. Indagini in corso.

Più informazioni su

(red.) Atti di vandalismo, ritorsione o un cortocircuito? E’ giallo su quanto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in via Veneto a Brescia, dove sono stati avvertiti forti botti e rumori. Al mattino l’amara scoperta: due auto completamente bruciate.
Le vetture erano parcheggiate, accostate l’una dietro l’altra, in strada, all’altezza di un negozio di ottica.
Da verificare se sia trattato di un problema meccanico od elettrico alle auto o se si tratti di un intervento da parte di terze persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.