Accoltellato davanti a Camper Emergenza

La vittima è un 25enne marocchino, aggredito da un algerino di 44 anni che gli ha sferrato un fendente all'addome. E' stato arrestato per lesioni aggravate.

(red.) Ha sfoderato un coltello, con il quale ha sferrato un fendente dritto al petto del ‘rivale’.
E’ successo a Brescia, nella serata di mercoledì, in  via Brigata Meccanizzata, davanti al Camper Emergenza attorno al quale si raccolgono diversi bisognosi, in cerca di qualche conforto alimentare e non solo.
In manette è finito un algerino del 1969, che ha improvvisamente aggredito, al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora da decifrare, un altro immigrato, un marocchino di 25 anni.
Sul posto sono giunte le Volanti della Polizia che hanno bloccato l’uomo che aveva nel frattempo cercato di dileguarsi dal luogo del ferimento.
La dinamica del grave episodio è stata ricostruita grazie alle indicazioni fornite anche al personale del Norm dei Carabinieri da altri testimoni presenti al Camper Emergenza, i quali hanno consegnato alle forze dell’ordine il coltello utilizzato per l’aggressione, che era stato strappato all’aggressore da uno dei testimoni.
La vittima, trasportata presso il pronto soccorso del Civile, è stata affidata alle cure dei sanitari i quali hanno riscontrato una profonda ferita lacero contusa all’altezza del petto e formulato una prognosi di 20 giorni.
Al termine degli accertamenti di polizia giudiziaria, l’algerino, senza fissa dimora, clandestino e con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, in attesa di essere giudicato per direttissima.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.