Bocciano la figlia, il padre se la prende col preside

Un uomo di 47 anni è stato denunciato per aver aggredito verbalmente il dirigente scolastico del Medeghini di Edolo e per i danni provocati al mobilio.

Più informazioni su

(red.) Bocciano la figlia, il papà va in escandescenza.
Sono volate parole e calci al mobilio, nell’IIs “Medeghini” di Edolo, in provincia di Brescia. Il motivo, appunto, la bocciatura di una studentessa. Il padre, 47 anni, però, non l’ha presa bene. Quando il preside, Giovanni De Amicis, ha invitato l’uomo alla calma, è stato aggredito verbalmente. Il papà se l’è presa poi con la fotocopiatrice e con il mobile di una libreria, di cui ha rotto il vetro. Il preside ha segnalato l’episodio ai Carabinieri, che hanno deferito l’uomo in stato di liberà alla Procura della Repubblica di Brescia. Il padre è stato denunciato per di minacce ed oltraggio a pubblico ufficiale (tale è la qualifica del dirigente scolastico nell’esercizio delle sue funzioni) e di danneggiamento aggravato su beni della pubblica amministrazione.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.