Brescia, incendio doloso in via Parma

Sospette le fiamme che si sono sviluppate nel bagno di un appartamento. In casa c'erano padre, madre incinta di sei mesi e bimba di sei anni.

(red.) Potrebbe essere di origine dolosa l’incendio scoppiato nella notte tra martedì e mercoledì in un appartamento di via Parma, a Brescia. Le fiamme si sono sviluppate nel cortile posteriore del palazzo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale Commissariato Carmine.
Il nucleo familiare, costituito da padre di 27 anni, mamma al sesto emse di gravidanza e figlioletta di sei anni sono stati svegliati di soprassalto dal rumore di un’esplosione proveninete dal bagno. I locali si sono riempiti di fumo, e gli occupanti sono stati trasferiti per accertamenti in ospedale. Fortunatamente non si registrano conseguenze.
Secondo quanto raccontato dal padre di famiglia, sotto la finestra del locale andato a fuoco, sarebbero state notate due taniche rosse, forse contenenti liquido infiammabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.