Quantcast

Ruba nel supermercato e lotta coi vigilantes

E' successo al Simply Market in via Tirandi a Brescia. Un rumeno di 39 anni è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a sottrarre merce per oltre 1200 euro.

(red.) Si è trasformato in rapina impropria il furto perpetrato lunedì da un cittadino rumeno ai danni del Simply Market in via Tirandi a Brescia. E’ accaduto alle 15,15 circa quando una Volante si è portata sul posto a seguito di una segnalazione giunta in sala radio.
Un cittadino rumeno di 39 anni è stato infatti sorpreso in flagranza da uno degli addetti alla sorveglianza, mentre, manomessa con dello scotch una delle porte allarmate, portava fuori della merce caricata su un carrello. Con l’aiuto di due complici che sono riusciti a darsi alla fuga poi alla fuga, l’uomo ha raggiunto il parcheggio esterno del supermercato.
Fermato dagli addetti alla sorveglianza lo straniero ha tentato la fuga ingaggiando una colluttazione con loro. L’arrivo tempestivo della Volante ha infine permesso il suo arresto in flagranza per rapina impropria. La merce, quantificata per un valore di 1226,91, euro non essendo stata danneggiata, è stata riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.