Vione, ultimo saluto a Matteo ed Andrea

Folla e dolore straziante ai funerali dei due ragazzi di 23 e 17 anni deceduti nel tragico incidente avvenuto domenica mattina ad Incudine.

(red.) eE’ stato un addio straziante quello che si è svolto nel pomeriggio di martedì a Canè, frazione di Vione, nel bresciano, per Andrea Rossi e Matteo Balzarini, i due ragazzi di 23 e 17 anni morti nel tragico incidente di domenica mattina a Incudine.
La chiesa della piccola frazione, dove i due amici risiedevano con le rispettive famiglie, era colma di persone che hanno voluto stringersi attorno ai familiari dei due giovani deceduti prematuramente. A pochi metri dalla parrocchia era stata allestita la camera ardente dalla quale le due bare sono partite alla volta della chiesa, accompagnate a spalla dagli amici del paese.
Andrea è stato sepolto col suo cappellino, Matteo con la maglia della squadra di calcio in cui militava. Matteo è stato sepolto nel cimitero locale nella cappella di famiglia, mentre Andrea è stato cremato ad Albosaggia, in provincia di Sondrio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.