Vione, martedì i funerali di Andrea e Matteo

Allestita da questo lunedì la camera ardente per i due giovani, 23 e 17 anni, deceduti nel tragico incidente avvenuto fra sabato e domenica a Incudine.

(red.) Sono fissati per martedì 11 giugno alle 14,30 i funerali di  Andrea Rossi, 23 anni e Matteo Balzarini, 17, i due ragazzi di Canè di Vione deceduti nel tragico incidente avvenuto ad Incudine tra sabato e domenica.
I due amici stavano rientrando dalla festa degli alpini a Stadolina e si erano fermati a fare colazionee, ma, attorno alle 7, lungo la Statale 42, sono finiti, a bordo dell’Audi A6 su cui viaggiavano, contro il guard rail del ponte sull’Oglio. La vettura è precipitata dal viadotto e, dopo una carambola,  è finita contro la parete rocciosa e quindi nelle acque del fiume. A dare l’allrme un pescatore di 16 anni, che ha notato l’auto rovesciata sul greto del corso d’acqua e ha dato l’allarme. Una delle vittime frequentava il suo stesso istituto scolastico a edolo.
In segno di lutto, la festa delle penne nere di Vione è stata sospesa.
Da questo lunedì mattina è stata allestita una camera ardente nella sala della Vicinia  a Canè. I funerali saranno martedì alle 14.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.