Afghanistan, ferito anche maresciallo bresciano

Si tratta del maresciallo capo Giovanni Siero, 44 anni. Originario di Desenzano del Garda, risiede a Casapulla, nel Casertano. Colpito da schegge agli arti inferiori.

Più informazioni su

(red.) Tra i feriti dell’attentato di sabato mattina in Afghanistan, nel quale è rimasto ucciso il capitano Giuseppe La Rosa, c’è anche un soldato originario del Bresciano. Si tratta del maresciallo capo Giovanni Siero, 44 anni. Originario di Desenzano del Garda, risiede a Casapulla, nel Casertano.
Il soldato è in forza all’ottavo Reggimento della Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta. Il sottufficiale, che ha riportato ferite da schegge agli arti inferiori considerate non gravi, vive da solo e non ha figli. In Afghanistan fa parte del Military Advisor Team (MAT), ovvero la task force del contingente italiano incaricata di addestrare i militari afgani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.