Sesso a pagamento nel night: denunciato titolare

Il proprietario del Sexy Inside" di Roè Volciano indagato per sfruttamento della prostituzione. Nel locale un tariffario per gli incontri 'a luci rosse'.

(red.) Locale chiuso e titolare denunciato per induzione e sfruttamento della prostituzione.
E’ il risultato di un’operazione condotta dai carabinieri di Salò (Brescia) nei confronti del locale notturno e sexy shop denominato “Sexy Inside” di Roè Volciano.
I militari dell’Arma hanno scoperto che le otto ragazze rumene che lavoravano nel night non si esibivano solamente in balletti e spoglierelli, ma effettuavano prestazioni sessuali a pagamento per i clienti, nei privè, sotto la “regia” del proprietario.
Ad ogni “servizio” corrispondeva un tariffario, sul quale il titolare tratteneve la propria percentuale di guadagno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.