Desenzano, auto rubate in viaggio verso l’Est

Fermati al casello autostradale di Desenzano due uomini ucraini. I due si erano messi in viaggio verso l’Est Europa con un’automobile rubata.

Più informazioni su

(red.) Intorno alle 5,30 di sabato 1 giugno, al casello di Desenzano, nel bresciano, gli agenti della Polizia Stradale Verona Sud hanno fermato un’Audi sw.
Alla guida, due uomini ucraini, di 36 e 32 anni incensurati e residenti uno in Francia e l’altro nel paese d’origine. Probabilmente, qualcosa nella vettura ha insospettito gli agenti che, effettuati i controlli, hanno potuto constatare che l’auto con targa tedesca, in effetti, era stata rubata a Seregno, nel milanese, tre mesi prima.
Si sospetta che l’auto, al momento del controllo, stesse per essere trasferita in un paese dell’Est Europa. Per ora, l’automobile è stata restituita al proprietario e i due sono stati sottoposti a fermo per ricettazione. La polizia, intanto, continua le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.