Dello, serre di canapa indiana in casa

Lo hanno scoperto i carabinieri di Verolanuova. Nelle abitazioni, trovate piantine destinata a produzione di marijuana e tutti gli impianti necessari per la coltivazione.

(red.) Due serre di canapa indiana, per la produzione di marijuana, sono state scoperte a Dello, in provincia di Brescia.
Dopo aver trovato una piccola quantità di marijuana addosso ad un uomo, durante una perquisizione, i carabinieri del Norm della compagnia di Verolanuova hanno proseguito la perquisizione nella sua abitazione.  Lì, la sorpresa: una vera e propria coltivazione, che l’uomo aveva messo in piedi seguendo le indicazioni reperte online. La serra era stata allestita in due armadi, dove i carabinieri hanno trovato 12 piantine più un chilogrammo e mezzo circa di sostanza in parte già essiccata.
Anche nell’abitazione dell’altro uomo fermato sempre dai militari di Verolanuova è stata trovata una piccola coltivazione, con  due piante adulte, lampade, impianti d’irrigazione e apparecchi per monitorare il grado di umidità e temperatura. In manette B.N. e M.M., che hanno già patteggiato la pena..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.