Arnesi da scasso in auto, indagato moldavo

L'uomo si trovava in viale Piave; nella sua vettura aveva un piede di porco ed una subbia da carpentiere. Indagati anche altri quattro stranieri.

(red.) In macchina aveva un piede di porco ed una subbia da carpentiere.
Quando gli agenti della volante dell’U.P.G.S.P. gli hanno chiesto a cosa gli servissero, non ha saputo dare una giustificazione. A  finire nei guai, un moldavo del 1978, indagato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, dopo un controllo fatto in viale Piave a Brescia, nella sera di giovedì 30 maggio, poco dopo le 20,30. Indagato anche l’uomo che era in macchina con lui, un moldavo del 1967, per inottemperanza alle leggi sull’immigrazione.
In un’altra auto, una Jaguar con targa bulgara, gli agenti hanno trovato sei rumeni, di cui due (classi 1990 e 1993), sono stati indagati per possesso di documento falso avendo fornito agli agenti due carte di identità contraffatte. Una terza cittadina rumena, del 1991, è stata indagata per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.