Sanpolino, sequestrati 11.000 articoli contraffatti

Nei guai un cittadino di origine senegalese. Identificate anche due ragazze che si prostituivano in appartamenti di via Fiorientini. Diffidato il proprietario.

(red.) Maxi sequestro di merce contraffatta a Sanpolino, quartiere della periferia di Brescia.
Nella giornata di giovedì 30 maggio, gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno effettuato  il controllo di sicurezza integrata nel quartiere di Sanpolino, perquisendo tre locali siti al civico 91 di corso Luigi Bazoli e sequestrando più di 11.000 articoli contraffatti. L’intervento ha portato alla denuncia in stato di libertà di un cittadino di origine senegalese. Nel corso dell’operazione sono stati inoltre controllati due appartamenti in via Lucio Fiorentini 21/c e 34 dove operavano cittadine straniere dedite alla prostituzione. Le ragazze sono state identificate ed è stata inviata una diffida al proprietario dell’immobile.
È stato inoltre  effettuato, in collaborazione con gli accertatori dell’Inps edilizia e commerciale, un controllo a 7 attività commerciali. Gli ispettori dell’Inps hanno identificato quattro lavoratori in nero e sono state elevate 3 sanzioni da parte della polizia commerciale. L’operazione si è conclusa con i controlli stradali: sono stati fermati 87 veicoli e sono state comminate 21 contravvenzioni per infrazioni varie al Codice della strada.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.