“Andrea, nessuno merita di morire così”

Il bomber rossonero Mario Balotelli ha espresso, con un tweet, la sua vicinanza alla famiglia del tifoso bresciano rimasto ucciso nel tragico incidente di lunedì.

(red.) “Nel cuore il Brescia… Siamo e sono tutti con voi in ricordo di Andrea nessun ragazzo merita di andarsene così”.
Così Mario Balotelli, su Twitter, ha vouto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del tifoso del Brescia, Andrea Toninelli, morto nell’incidente stradale avvenuto lunedì mattina e che ha coinvolto pullman che portava a casa una cinquantina di tifosi del Brescia calcio, al rientro dalla partita a Livorno.
“Una preghiera per lui… Tutti quanti.. Vi sono vicino”, ha aggiunto poi “Super Mario” che, legato alle sue origini bresciane, è rimasto un grande supporter delle rondinelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.