A Ludriano un deposito di auto rubate

Le vetture, sottratte nei giorni scorsi in città e provincia, erano occultate in un magazzino nella zona industriale del paese. Denunciato un 40enne bresciano.

(red.) Trovate, in un capannone utilizzato come garage, a Ludriano di Roccafranca (Brescia), una serie di auto rubate nelle scorse settimane nel bresciano.
Nel magazzino erano custodite una Bmw X6, rubata a Brescia il 24 maggio, una X5 rubata a Lonato il 18 maggio ed una Fiat Panda scomparsa il 27 aprile a Rudiano. I mezzi avevano targhe falsificate.
A trovare la rimessa di vetture gli agenti della Stradale di Brescia e di Chiari che, da tempo, erano sulle tracce delle auto rubate.
Il blitz è scattato nella notte: nel magazzino, oltre alle vetture di grossa cilindrata, gli agenti hanno trovato anche uno jummer,  strumento elettronico che inganna gli antifurti satellitari ed il titolare del capannone, situato nella zona industriale del paese. Si tratta di un 40enne bresciano, che è stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.