Blitz dei finanzieri: serra di canapa a BresciaDue

La Gdf di Brescia ha scoperto 100 piante di cannabis indiana, destinate alla produzione e alla vendita di marijuana. A gestirle, uno studente universitario.

Più informazioni su

(red.) Circa 100 piante di canapa indiana. Una vera e propria serra,  dotata dei più moderni sistemi di irrigazione, ventilazione e illuminazione. Nel bagno dell’appartamento, una riserva di fertilizzanti. In tutto l’ambiente, un odore penetrante e  fortissimo.
Questa la situazione che si è trovata davanti la Guardia di finanza di Brescia, quando ha fatto irruzione in un appartamento agli ultimi piani di un edificio di Brescia Due. A curare le piante era un giovane studente universitario bresciano, incensurato, che è stato arrestato dai finanzieri.
Le piante sequestrate dalle forze dell’ordine, se vendute, avrebbero fruttato una cifra che si aggira fra i 100 e i 150 mila euro. Le indagini delle fiamme gialle sono iniziate dopo che alcuni genitori di minorenni avevano sporto denuncia, preoccupati per l’ambiente frequentato dai figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.