Orzinuovi, rinviato sfratto a famiglia con 3 bimbi

Presidio di una cinquantina di attivisti in via Birago giovedì mattina. Dopo un incontro con il Comune, il provvedimento è stato spostato al 19 giugno.

(red.) E’ stato rinviato al 19 giugno l’esecuzione delle sfratto nei confronti di una famiglia di Orzinuovi (Brescia), vittima della morosità incolpevole.
Nella mattinata di giovedì, una cinquantina di attivisti di Diritti per tutti e del Comitato provinciale contro gli sfratti hanno promosso un presidio in via Birago 25, davanti alla’abitazione del nucleo familiare, composto da padre, madre e tre bambini piccoli, per impedire che avvenisse la procedura esecutiva.
Come riferisce Radio Onda d’Urto, “è stato positivo l’incontro in Comune, che si è detto disponibile a cercare soluzioni per evitare lo sfratto della  famiglia  in attesa di maturare posizioni favorevoli nella graduatoria Aler. Tensioni con Carabinieri in borghese che, chiusi in un automobile, filmavano gli attivisti antisfratto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.