Rogo in via Callegari, in fiamme una palazzina

Il fuoco ed il fumo si sono sprigionatie attorno alle 15,30 dal sottotetto di un edificio in fase di ristrutturazione. Sul posto i pompieri di Brescia.

(red.) Incendio in via Fratelli Callegari (angolo via XXV aprile) a Brescia, in una palazzina situata al civico 10, dove si trova il Condominio Diana, in cui sono in corso alcuni lavori di ristrutturazione.
Le fiamme ed il fumo si sono sprigionate attorno alle 15,30 dal sottotetto.
Secondo le prime informazioni, il rogo sarebbe divampato rapidamente divorando una grande porzione dell’edificio.  Le fiamme, che si sarebbero sprigionate, secondo i primi accertamenti, durante le operazioni di posa a caldo di una guaina, hanno distrutto circa 250 metri quadri di tetto in legno. Evacuati i residenti del condominio. Non si registrano feriti.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo prima di riuscire a domare l’incendio e per la messa in sicurezza dello stabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.