Valanga a Temù, travolte due persone

Sono state trasportate a valle in condizioni critiche. Altre due persone miracolosamente illese. Intervento del soccorso alpino nella zona della Calotta del Pisgana.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata sabato a Temù, in provincia di Brescia. C’è stata, infatti, una valanga nella zona della Calotta del Pisgana, in alta Valcamonica. Sul posto sono intervenuti i tecnici della V Delegazione Bresciana del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) e tre eliambulanze. Un primo bilancio parla di due feriti gravi, trasportati a valle in elicottero, e di due persone rimaste miracolosamente illese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.