Castegnato, auto nel sottopasso allagato

Tragedia sfiorata nel tunnel Pianera dove un'anziana è rimasta incastrata nella vettura bloccata da un metro d'acqua. La donna è stata salvata da un contadino.

(red.) Tragedia sfiorata a Castegnato (Brescia) dove un’anziana è rimasta bloccata con la sua auto nel sottopassaggio della Pianera.
E’ successo nella mattinata di venerdì: la donna, nonostante l’impianto semaforico recentemente collocato che segnala una situazione di pericolo quando si raggiungono i 10-12 centimetri di accumulo d’acqua nel tunnel, ha cercato di passare, rimanendo incatsrata nella vettura. La signora è stata aiutata ad uscire dall’auto da un contadino che si è accorto di quanto stava accadendo. L’acqua aveva raggiunto già il metro di altezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.