Incidente nella bassa, grave una donna

E' avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 16, tra Leno e Manerbio. Al volante delle due auto un 19enne e un 43enne. Prognosi riservata per la madre del ragazzo.

Più informazioni su

(red.) Frontale nella bassa bresciana.
E’ avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 16 maggio, nella campagna tra Leno e Manerbio, in via Ermengarda, tra due veicoli guidati da un 19enne e un 43enne. Le auto si sono scontrate vicino a Cascina Aquila. Una delle due auto è finita nel fosso, l’altra ha occupato la corsia opposta.
Grave la madre del più giovane dei due guidatori, che è stata trasferita d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia. La sua prognosi è riservata. I due guidatori, invece, sono stati ricoverati all’ospedale di Manerbio. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche Carabinieri e Polizia Locale.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.