Fermato con droga, aggredisce gli agenti

E' accaduto nella tarda serata di mercoledì 15 maggio a Brescia, in via Corsica. L'uomo è indagato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Più informazioni su

(red.)Va in escandescenza dopo essere stato pizzicato con una dose di cocaina.
Alle  20.55 di mercoledì 15 maggio 2013, il personale della Sezione Volanti durante il giro di perlustrazione ha effettuato un controllo in via Corsica a Brescia. E’ stato fermato F.G., nato a Brescia nel 1964, trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente per uso personale. Gli agenti hanno provveduto ad accompagnarlo presso gli uffici della Questura. L’uomo è stato indagato in Stato di libertà per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, in quanto durante il controllo è andato in escandescenza spintonando i due agenti di Polizia. E’ stato inoltre sanzionato amministrativamente per il possesso di gr.0.40 di cocaina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.