San Felice, è morto il subacqueo svizzero

L'uomo, un 49enne, era stato colto da malore mentre si trovava al largo delle coste del Benaco. In gravi condizioni, era ricoverato al Civile.

(red.) Si sono improvvisamente aggravate, tanto da causare il decesso, le condizioni del subacqueo svizzero di 49 anni colto da malore al largo del porto di San Felice del Benaco.
L’uomo aveva affittato con altri turisti una barca e aveva preso il largo, tuffandosi poi nelle acque del Garda per un’immersione. Poco dopo l’immersione nelle acque del Benaco, il turista elvetico si era sentito mal e, riportato a riva, era stato rianimato sul posto, quindi trasferito al Civile con l’eliambulanza: le sue condizioni erano state giudicate serie, ma il 49enne non aveva mai perso conoscenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.