Viaggia sulla ‘bat-mobile’, nei guai 52enne

L'auto di un uomo di Bedizzole era stata modificata per poter cambiare targa e per lanciare chiodi in corsa. In casa del bresciano una molotov.

(red.) Viaggiava su una sorta di “batmobile”, in grado di cambiare targa e rilasciare chiodi al suo passaggio. L’auto super tecnologica, una Volvo V50, era nelle disponibilità di un 52enne  di Bedizzole (Brescia), personaggio vistoso, simpatizzante nazista, come dimostrano i tatuaggi sulle braccia e il ritratto di Adolf Hitler stampato indelebilmente sul petto.
Ad intercettare la vettura modificata sulla A1, gli agenti della Polizia Stradale. In quell’occasione, però, al volante c’era la sua compagna e, quando la “supercar” è stata fermata per un controllo a Borghetto Lodigiano, lui, il 52enne, ha abbassato il finestrino e mostrato un cartellino da carabiniere.
I controlli effettuati  dalla Questura a San Polo, hanno permesso di appurare che l’auto era dotata di un meccanismo per il cambio della targa e anche di un doppio fondo nel bagagliaio per “sputare” i chiodi. Nell’abitazione dell’uomo sono state rinvenute altre targhe, estere, e una bomba molotov.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di congegno esplosivo ed ora si trova ai domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.