Castel Mella, donna e bimbo nel fiume

L'episodio nella mattinata di martedì.Un bambino, di nazionalità pakistana, sarebbe caduto in acqua e la mamma avrebbe cercato di salvarlo, tuffandosi nel Mella.

Più informazioni su

(red.) Sono ancora frammentarie le notizie relative ad un incidente avvenuto nella mattinata di martedì a Castel Mella, nel bresciano.
Secondo quanto si apprende, una donna ed un bimbo sarebbero caduti nel fiume Mella, all’altezza del ponte di viale Caduti del Lavoro, che si trova all’ingresso del paese, ed ora verserebbero in gravissime condizioni.
Sul posto un forte dispiegamento di mezzi, l’elisoccorso del 118 da Brescia, i vigili del fuoco ed i carabinieri
Da quanto si è appreso il piccolo, di quasi due anni, di nazionalità pakistana, sarebbe sfuggito al controllo della mamma, finendo in acqua. La donna, una 28enne indiana, disperata, pur non sapendo nuotare,  si sarebbe gettata nel fiume nel tentativo di salvare il figlioletto. Anche una sorella della donna, che si trovava a passeggiare lungo l’argine, ha provato a recuperare i due parenti finiti nel fiume.
La corrente ha poi trascinato i due corpi. Per salvare mamma e figlio un’altra persona si sarebbe gettata nel fiume, inutilmente.
Mamma e figlioletto sono state recuperati dai vigili del fuoco in un’ansa del corso d’acqua. Rianimate sul posto, sono state trasportate con l’elicottero del 118 al Civile. In Poliambulanza sono state ricoverate le altre due persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.