Rappresentante gioielli rapinato in pieno centro

E' successo a Chiari, attorno alle 19 di mercoledì. Il portavalori assalito da un bandito armato di coltello che gli ha sottratto un rotolo di preziosi.

Più informazioni su

(red.) Rapinato un portavalori nel centro di Chiari, nel bresciano.
E’ successo poco dopo le 19 di mercoledì, quando un rapinatore, apparentemente solitario, ha atteso che il mestiere di rappresentante di oreficeria salisse sull’auto con il prezioso rullo contenente i gioielli per assalirlo.
Il bandito ha agito a volto scoperto e, sotto la minaccia di una coltello si è fatto consegnare il carico di ori e pietre preziose, fuggendo poi a piedi e riuscendo a far sparire le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Chiari che hanno raccolto la testimonianza del portavalori e avviato la caccia all’uomo, che, però, non ha dato esito. Ancora da quantificare il bottino che parrebbe comunque, ad una prima stima, elevato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.