Piacenza accoglie le penne nere bresciane

Saranno oltre diecimila gli alpini bresciani che parteciperanno all’ 86esima adunata nazionale dell’Ana, in programma da domenica 12 maggio.

(red.) Da venerdì 10 maggio e per tutto il fine settimana, si terranno a Piacenza tre giorni di manifestazioni in occasione dell’ 86esima adunata nazionale dell’Ana. Domenica 12 maggio la tre giorni sarà conclusa dalla tradizionale sfilata  che durerà dalle 9 alle 21.
La delegazione bresciana rappresenterà gli oltre 24mila iscritti divisi nelle tre sezioni della provincia: Brescia, Valle Camonica e Salò-Monte Suello. Da sempre la delegazione della leonessa si fa distinguere per la numerosità  e per l’allegria dei partecipanti ai ritrovi, andranno a Piacenza anche i cori Alte Cime di Brescia e Vallecamonica e tredici fra bande comunali e fanfare alpine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.