Furto sul treno, quattro arresti grazie ad una Sim

Avevano rubato iPad e cellulare ad un ragazzo di ritorno dall'università. Sono stati rintracciati a Brescia grazie al segnale della Card del tablet.

(red.) Lo hanno spintonato e gli hanno portato via cellulare e iPad.
Ma la Sim Card del tablet li ha traditi, perché attraverso il segnale, i carabinieri sono riusciti a rintracciare i quattro rapinatori. E’ accaduto ad un 22enne di Capriano, di ritorno a Brescia da Verona, dove studia. Sul treno, in zona Desenzano, il giovane è stato avvicinato da quattro uomini, di origine straniera ma residenti a Brescia. Dopo il furto, il ragazzo ha sporto denuncia ai militari, che hanno trovato ladri e bottino in corso Garibaldi, a Brescia. I quattro sono finiti in carcere.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.