Brescia, via San Faustino riaperta al traffico

La strada era stata chiusa dopo l'allagamento causato dalla rottura di una tubatura. Labolani e Gallizioli: "Siamo pronti per il Giro d'Italia".

(red.) E’ stato riaperto al traffico, nel pomeriggio di venerdì 10 maggio, il  tratto di via San Faustino compreso tra via Leonardo da Vinci e l’incrocio tra via del Castello e via Porta Pile che si era allagato per la rottura di una tubatura il 22 aprile scorso.
Conclusi i lavori, il Comune ha ripristinato la viabilità su una corsia verso via San Faustino e due corsie verso via Leonardo da Vinci. “Ci siamo adoperati affinché i lavori di ripristino della strada e della viabilità fossero effettuati in tempi rapidi e siamo contenti che ciò sia avvenuto dopo la rottura di una vecchia condotta dell’acquedotto”, queste le dichiarazioni di Mario Labolani, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brescia, e Nicola Gallizioli, assessore alla Mobilità e traffico. “Nonostante il maltempo, abbiamo ridotto al minimo i disagi e siamo pronti con ampio anticipo per l’arrivo del Giro d’Italia”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.